Domenica, 6 Luglio 2025

Cronaca

Le immagini dell'auto distrutta

L'incidente mortale all'uscita di una curva

Nel riquadro Carmelo Lagioia Nel riquadro Carmelo Lagioia

Si chiamava Carmelo Lagioia ed era di Avetrana ma sposato a Manduria il 34enne morto questa mattina nell’incidente avvenuto sulla strada che da Manduria porta a San Cosimo alla Macchia. Con l’auto che guidava, una Renault Clio, era diretto nella città messapica quando all'uscita di una curva per motivi in corso di accertamento da parte della polizia locale è uscita fuori strada finendo contro un grosso albero d’ulivo.

Sul posto oltre al personale del 118 che ha potuto solo constatare il decesso, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Manduria e la municipale. Dopo le formalità il magistrato di turno ha consentito la rimozione della salma ed ha disposto il sequestro della macchina.

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

8 commenti

  • Mario
    lun 6 gennaio 14:08 rispondi a Mario

    Mai e poi mai ,,mia culpa,,per ridurre un auto in quelle condizioni e salire sull'albero. Ad ognuno il suo pensiero

  • Maria
    lun 6 gennaio 09:45 rispondi a Maria

    La responsabilità di questi incidenti stradali va cercata anche alla ditta che dovrebbe tenere in ordine la strada, qui ci sono buche, segnaletica mancante, strisce inesistenti o cancellate e manto stradale irregolare.

  • leo
    sab 4 gennaio 19:52 rispondi a leo

    il problema secondo me è sottovalutare la velocità. anche a 80 km orari una macchina come la Renault Clio con freni a ganasce posteriori se si tocca il freno in curva si ha un bloccaggio delle ruote posteriori anomalo sopra tutto se le ganasce sono sporche, in curva mai frenare basta una distrazione e sei fuori. anni fa successe a un mio amico strada per Avetrana asfalto sporco e tutto il resto.

  • Biagio
    sab 4 gennaio 19:40 rispondi a Biagio

    Indipendentemente dalle cause, rispetto per i genitori e la vittima. Seppellire il figlio o la figlia è una delle esperienze più tragiche che un genitore possa fare.

  • Anna
    sab 4 gennaio 13:28 rispondi a Anna

    Ne portava di Velocità

Tutte le news
La Redazione - sab 5 luglio

Tentato furto di cavi elettrici sventato grazie all’intervento tempestivo dei vigilanti dell’Istituto Blu, in contrada Demani, area ...

Tutte le news
La Redazione - sab 5 luglio

Risolta con il ritiro della querela e una transazione la vicenda giudiziaria dell'aggressione alla docente. ...

Tutte le news
La Redazione - sab 5 luglio

Cresce la preoccupazione tra residenti e titolari di attività commerciali delle marine per la decisione ...

Tutte le news
La Redazione - sab 5 luglio

Oltre al disagio quotidiano causato dai lavori di rifacimento di viale Mancini, gli imprenditori e i commercianti ...

Auto fuori strada, giovane coppia grave in ospedale
La Redazione - sab 21 giugno

Una giovane coppia è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla strada provinciale che collega Oria a Manduria, nei pressi dell'ex campo dell'aviazione, in territorio oritano. Una Peugeot ...

E' giallo su tre loculi danneggiati dal fuoco nel cimitero di Sava
La Redazione - dom 22 giugno

Ieri mattina, un insolito spettacolo si è presentato agli occhi di alcuni cittadini di Sava che si sono recati al cimitero per rendere omaggio ai propri cari. Durante la visita, hanno notato che tre loculi si trovavano completamente ...

Trovato senza vita il 72enne disperso in mare da ieri pomeriggio
La Redazione - dom 22 giugno

Era uscito in mare su un materassino gonfiabile bianco per un bagno nel pomeriggio di sabato, ma non ha mai fatto ritorno. È finita in tragedia la scomparsa di un 72enne originario di Faggiano, il cui corpo è stato ritrovato ...