
Due talentuosi giovani manduriani, Paolo e Camilla, hanno recentemente catturato delle affascinanti immagini in un video straordinario che mostra la bellezza delle marine di Manduria. Con una maestria sorprendente, Paolo e Camilla hanno saputo trasmettere l'essenza del piccolo angolo di paradiso manduriano.
Il video, intitolato "Manduria - Il nostro mare" pubblicato sul canale Youtube “Digital Illusion Calò Paolo”, che potrete vedere alla fine di questa pagina, contiene riprese suggestive dei 18 chilometri di litoranea manduriana.
Attraverso le inquadrature fatte con un drone hanno saputo catturare l'essenza del luogo ricco di storia, cultura e bellezze naturali.
Nel video, le acque cristalline delle marine messapiche si intrecciano con le suggestive spiagge di sabbia dorata, con le tre imponenti torri di Borraco, San Pietro in Bevagna e Torre Colimena. La clip inizia con un emozionante atterraggio sulla chiesa di San Pietro in Bevagna, per poi continuare lungo le spiagge, nelle acque e nei fiumi.
Paolo e Camilla hanno già realizzato in passato video per mostrare le bellezze che offrono i vari territori, e questa volta è toccato alla litoranea manduriana. Un video coinvolgente, che affascina, in cui ogni singola scena trasmette emozioni profonde e una connessione con la natura.
Il video pubblicato sulla loro piattaforma dimostra l'impegno di Paolo e Camilla nel promuovere la bellezza di questi preziosi paesaggi. Il loro contributo alle marine di Manduria rimarrà una bellissima testimonianza per chi lo apprezzerà e continuerà a ispirare e affascinare coloro che desiderano scoprire la bellezza di questo piccolo mondo.
Giulia Dinoi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Franco Carli
lun 31 luglio 2023 07:00 rispondi a Franco CarliCiao Paolo e Camilla. Video molto bello ma, come per il comune di Manduria, Specchiarica esiste solo nell'immaginario dei possessori di abitazioni che pagano tasse e spazzatura. Sono ripartito ieri, 30 luglio 2023, e la spazzatura, non essendoci un punto di raccolta, l'ho portata a Roma. Arrivato a casa ho trovato la bolletta della nettezza urbana: 339,00 per un mese di uso dell'abitazione. Checco.
Demetrio Moccia
lun 31 luglio 2023 10:30 rispondi a Demetrio MocciaUn video molto bello e non lo dico per la conoscenza personale degli Autori. Bravi veramente bravi e complimenti. Un grazie per rinfrescare la memoria per aver goduto per alcuni anni di questi bellissimi posti.
Lorenzo
lun 31 luglio 2023 09:56 rispondi a LorenzoMancherebbe la Salina Monaci e le Tombe dei Re. Capita. Opinioni
Antonio Ruggero
lun 31 luglio 2023 09:25 rispondi a Antonio RuggeroBellissimo video, forse un po' veloce..... bravi