Fu uno sbalzo di tensione a provocare l’incendio che in una notte del 2016 procurò gravi danni alla farmacia del dottor Menza in piazza Vittorio Emanuele a Manduria. Ad accertarlo è stato il tribunale civile di Taranto che ha riconosciuto al farmacista un congruo risarcimento. A curare gli interessi del dottore Menza è stato l’avvocato Francesco Ferretti che ha prodotto una serie di perizie tecniche comprovanti l’instabilità della tensione elettrica quale causa dell'esplosione di alcuni macchinari elettrici, presenti nella farmacia, quindi il corto circuito che innescò l’incendio.
La stessa tensione ballerina è stata segnalata in questi giorni in alcuni quartieri di San Pietro in Bevagna, marina di Manduria. Diversi proprietari che hanno subito guasti alle apparecchiature si sono già rivolti allo stesso avvocato Ferretti per rivendicare un risarcimento del danno.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Dinoi marco
sab 29 giugno 22:45 rispondi a Dinoi marcoCazzate. Se tutti gli impianti o utilizzatori dovessero creare incendi per sbalzi di tensione, avremo ogni giorno incendi. Il problema certamente, è dovuto a una scelta di componenti elettrici, non adeguati o mancata manutenzione mensile o annuale come da capitolati