
Un nuovo fenomeno mistico sta impressionando la comunità di Massafra dove una statua della madonna di Medjugorje avrebbe lacrimato davanti a numerosi fedeli. Alla misteriosa manifestazione avvenuta ieri sera avrebbe assistito anche il parroco della chiesa del Sacro Cuore all’ingresso della quale è posta la statua di Maria.
Intervistato da “Multiradio Massafra”, don Michele Bianco ha confermato la presenza di lacrime sul volto e sul collo della vergine. Il parroco ha raccontato che dopo averle asciugate, le presunte lacrime, delle quali esisterebbero delle foto, sarebbero ricomparse sul volto della madonna.
Nelle prossime ore il religioso rivedrà le immagini delle telecamere di sorveglianza che riprendono la statua per escludere eventuali manomissioni di qualcuno e smascherare così l’eventuale trucco. Nelle prossime ore dovremmo saperne di più. Intanto la sensazionale notizia sta facendo il giro del web e delle famiglie del posto.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.