
Incurante delle polemiche e per niente preoccupata del delicato periodo che sta attraversando la comunità manduriana per come è stata trattata dai partiti e dalla politica in generale, la “donna delle tessere”, Maria Grazia Cascarano, mostra i muscoli e organizza un evento pubblico per venerdì prossimo 4 maggio. E lo fa con un’altra sfida forse ancora più coraggiosa o incosciente, a seconda di come la si voglia vedere: invitando Michele Mazzarano, consigliere regionale del Pd travolto dal ciclone della presunta “postopoli” sollevato dall’inchiesta giornalistica dell’inviato di Striscia la Notizia, Pinuccio. «Visto il momento di smarrimento che vive la comunità manduriana, a seguito dello scioglimento del Consiglio per infiltrazioni mafiose – si legge in una breve nota stampa del Partito democratico -, Michele Mazzarano sarà a Manduria, per incontrare gli amici, gli iscritti e i simpatizzanti».
Attribuendo all’iniziativa uno scopo lenitivo per l’onta subita dalla città, la dirigente del Partito democratico scrive: «E’ giusto far sentire la nostra vicinanza a Manduria in questo momento drammatico della sua storia». Preannunciando altre iniziative simili, Cascarano conclude così la sua nota: «Non abbattiamoci, a testa alta andiamo avanti».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.