
Un altro manduriano è pronto a correre per la conquista di un seggio nel prossimo consiglio regionale. Si tratta di Francesco Ferretti, consigliere comunale della Lega, la cui candidatura nel partito del vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini, è stata ufficializzata dal commissario provinciale Gigi Laterza. La scelta sull’avvocato manduriano è ricaduta in quanto è risultato il leghista più suffragato alle ultime consultazioni amministrative in provincia di Taranto.
Altri due manduriani dovrebbero sciogliere la riserva entro la prossima settimana: l’avvocato Lorenzo Bullo e l’assessora all’Ambiente Katia Fusco che potrebbero candidarsi in una lista a sostegno del candidato presidente Antonio Decaro con l’appoggio del sindaco Gregorio Pecoraro.
Per il Partito Democratico locale, che ha già occupato le proprie pedine al maschile con i futuri candidati tarantini Mino Borraccino e Vincenzo Di Gregorio, si porrebbe invece la necessità di una candidatura femminile per rispettare la regola della doppia preferenza. In questo caso, il nome più accreditato sarebbe quello dell’ex consigliera Maria Grazia Cascarano.
Nessun nome manduriano emerge, al momento, tra le fila di **Fratelli d’Italia** e di altri partiti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.