
Un incendio divampato ieri mattina ha provocato seri danni al bar “Red Sun” di Borraco, marina di Manduria. Le fiamme di probabile origine interna (quasi sicuramente un corto circuito) hanno bruciato le pareti delle cucine e alcuni macchinari di cottura e refrigerazione. I vigili del fuoco del distaccamento di Manduria hanno spento le fiamme scongiurando la completa distruzione della struttura completamente in legno.
Il locale era chiuso perché in questo periodo apre soltanto nel fine settimana. CI fosse stata attività sicuramente i danni sarebbero stati irrilevanti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
frank
ven 15 settembre 13:43 rispondi a franka pensar male si fa peccato, ma tant'è!
Nina
gio 14 settembre 11:46 rispondi a NinaIl sud va avanti solo per chiacchierare senza essere informati sui fatti...
Marco
gio 14 settembre 08:38 rispondi a MarcoE così al Sud di va avanti...con le assicurazioni???
Francesco Capogrosso
ven 15 settembre 08:13 rispondi a Francesco CapogrossoMa si rende conto ? Fare delle simili insinuazioni ? La struttura quest'anno ha lavorato tantissimo ed era pronta per continuare a farlo nei prossimi anni... mah,la gente è davvero strana o ...invidiosa !!!
Marco
ven 15 settembre 09:45 rispondi a MarcoHo fatto una semplice domanda... Lei insinua male
Enrico
gio 14 settembre 16:39 rispondi a EnricoCaro Marco non so se lei sia del SUD o innestato al nord ...cmq le volevo dire che a differenza di chi è abituato a criticare a prescindere sulle disavventure altrui, perché cmq secondo lei se non fosse per l'assicurazione sicuramente avrebbe pensato ad altro...la differza è, che c'è chi si rimbocca le maniche per un paese che e in declino sempre di più e che cmq ha dato un lavoro (regolare) a dieci persone a discapito e cmq del proprio portafoglio.....