Il tribunale di Taranto ha sospeso la messa in onda della mini serie sul delitto di Sarah Scazzi. Il giudice Antonio Attanasio della sezione civile ha accolto il ricorso presentato dal comune di Avetrana nei giorni scorsi.
La serie la cui prima puntata era stata programmata per il 25 ottobre, parla dell'omicidio della quindicenne di Avetrana, avvenuto nel comune tarantino nell'agosto 2010, doveva essere trasmessa sulla piattaforma Disney+.
«Risulta indispensabile visionarla in anteprima – aveva detto il sindaco di Avetrana Antonio Iazzi - al fine di appurare se l'associazione del nome della cittadina all'adattamento cinematografico susciti una portata diffamatoria rappresentandola quale comunità ignorante, retrograda, omertosa, eventualmente dedita alla commissione di crimini efferati di tale portata, contrariamente alla realtà».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.