
L’amministrazione Pecoraro toglie la parola alle opposizioni e porta in Consiglio comunale, per l’approvazione, due proposte molto spinose senza piu discuterle (sono passate una sola volta in maniera incompleta e con qualche perplessità di consiglieri di maggioranza): la tassa turistica e la definitiva approvazione delle trincee drenanti del depuratore vicino alla Masseria Marina.
Per dopodomani, confidando nella maggioranza blindata di cui gode il sindaco, il presidente Gregorio Dinoi ha convocato la riunione dei capigruppo per fissare già la data del prossimo Consiglio. Pronte già le bozze di delibere da approvare: tassa turistica (non discussa nemmeno dalle categorie che esprimevano dubbi) e via libera agli scavi in contrada Marina dove saranno scaricati al suolo i reflui del depuratore di Manduria e Sava in costruzione in zona Urmo-Specchiarica.
Nello stesso consiglio comunale dall’esito scontato, saranno discusse diverse interpellanze presentate dai gruppi di minoranza mentre la maggioranza approverà il regolamento dell’imposta di soggiorno, il regolamento di contabilità dell’ente, il regolamento di polizia rurale (quest’ultimo già portato due volte e sempre ritirato per incompletezza o errori nei contenuti normativi) e la variante urbanistica delle trincee drenanti e parco dell’acqua in zona marina.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
alessandro dimilito
ven 5 maggio 11:31 rispondi a alessandro dimilitoquesto sindaco è la ROVINA DI MANDURIA , che schifo
Gregorio
sab 4 febbraio 22:44 rispondi a GregorioSono sempre più facilmente disgustato dal fatto che stiamo vivendo in questa società impegnata a farci spendere più di quanto abbiamo, o più di quanto dovremmo, per cose di cui non abbiamo realmente bisogno o che vogliamo, e che inoltre ci sta uccidendo lentamente mentre ci riempie tutte le discariche e fa cantare sempre meno gli uccelli. Pecoràà SVEGLIA !!
Pietro
sab 4 febbraio 17:03 rispondi a PietroNon capirò mai l'operato di questo Sindaco e della sua bella maggioranza. Vanno sicuri come un treno sulle maledette trincee drenanti che sono solo altri cattivi odori per tutto il litorale manduriano. Chi li fermerà più? Speriamo che vadano a sbattere contro una porta chiusa. Ai consiglieri che le voteranno, chiedo perché? Non pensate ai vostri figli e nipoti? Vi dovreste vergognare!
Gregorio 1
sab 4 febbraio 13:34 rispondi a Gregorio 1Mi raccomando Sindaco, inquina per bene il sottosuolo e non destinare le acque ( spero) filtrate verso le campagne !!! FÀ SEMPRI LI COSI CAPUSOTTA !!🤬
giuse dinoi
sab 4 febbraio 12:31 rispondi a giuse dinoivai gregò,continua cosi eravamo sull'orlo del precipizio con voi facciamo un passo avanti.
Gregorio
sab 4 febbraio 12:00 rispondi a GregorioNon è ché sta pensando di distruggere Manduria prima che ci sarà sentenza definitiva?Con possibilità di perdere il trono???? Mio pensiero. 🤔🤔😴😴😴