
Il Manduria perde, rovinosamente, a Massafra ma vince e supera il turno di Coppa Italia. Può sembrare un paradosso ma non lo è. I biancoverdi escono malconci dal rettangolo sintetico dello stadio "Italia" di Massafra ma, per un errore della società giallorossa, si vedranno assegnato il successo a tavolino.
I padroni di casa, difatti, hanno schierato, sin dal primo minuto, Gabriele Caruso, autore peraltro di un'ottima prestazione e di una doppietta, che avrebbe dovuto scontare un turno di squalifica. Una svista letale che costerà carissima al Massafra e, di contro, consentirà al Manduria di superare il turno. In evoluzione favorevole che non deve far passare in secondo piano la discutibile prestazione della squadra (sotto di 6 reti) ed indurre ad una profonda riflessione.
La società biancoverde ha comunicato di aver già provveduto a presentare il preannuncio di formale reclamo in ordine alla partita di Coppa Italia disputata ieri a Massafra.
"In attesa delle decisioni del giudice sportivo, e senza dimenticare la giornata no dei nostri ragazzi - si legge in una breve nota dell'Ug Manduria -, torniamo a pensare al campionato e alla sfida di domenica al "Dimitri" contro la Virtus Matino".
Maurizio Pasculli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.