
Come anticipato ieri dal nostro giornale, il gruppo di maggiornaza "Gea2" ha indicato l'avvocatessa Antonella De Marco come assessore mancanta nella giunta Pecoraro.
La professionista che è nata e vive a Pulsano prenderà il posto della dimissionaria Alessandra Dimagli e curerà le deleghe alla Cultura e Biblioteca, Turismo e Marketing Territoriale, Spettacolo e Grandi Eventi, Fondi Europei.
La neo assessora viene presentata così dal suo gruppo: esperta in diritto di famiglia e delle persone, in diritto sanitario e responsabilita' medica, in diritto fallimentare, in diritto del lavoro e della previdenza sociale, in diritto proprietario, punto di contatto Horizon 2020 per CE dal 2015 componente CPO Regione Puglia dal 2015. Componente del Comitato indirizzo e verifica dell’IRRCS Giovanni Paolo II di Bari, Vicepresidente Zonta International Taranto dal 2020, Referente del progetto Zonta says No per le scuole contro la violenza di genere dal 2014, Referente per Zonta Club International ONU Ginevra per il progetto She trade.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
12 commenti
leonardo
ven 18 febbraio 2022 11:04 rispondi a leonardoMI RICORDA LADY DIANA.. santa subito.
Valeria
ven 18 febbraio 2022 07:58 rispondi a ValeriaBen tornato partito democratico. Quella parte di partito che non si accredita alla Cascarano e al suo entourage allargato durante la campagna elettorale, ma all’ex segretario Mancarelli. Infatti grande professionista non una qualunque. Il comune con la maggioranza, Gea 2 e il sindaco hanno fatto strike.
Gregorio 1
gio 17 febbraio 2022 10:26 rispondi a Gregorio 1Di tutte le "competenze" che HA !! Spero che abbia la competenza giusta !!🤣🤣🤣
Gregorio
gio 17 febbraio 2022 10:23 rispondi a GregorioCerto che , ... gente che va, gente che viene, mahh !! la camera del consiglio comunale sembra che sia un ALBERGO...ci mancava tanto il nostro Super Comandante Gen. Enzo .. e anche lui è TORNATO !!!
Checco
gio 17 febbraio 2022 02:56 rispondi a CheccoPartito democratico 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
giorgio sardelli
gio 17 febbraio 2022 01:45 rispondi a giorgio sardelliManduria terra di assedi e conquiste dopo l'invasione nelle terre del primitivo dalle truppe di Cellino San Marco arrivano anche le truppe da Pulsano dai Sig. Sindaco Pecoraro ora a chi tocca?
Manduriano
gio 17 febbraio 2022 11:19 rispondi a MandurianoSIETE VERGOGNOSI. STATE FACENDO ACQUA DA TUTTE LE PARTI. SIGNORI GEA 1 E 2 E 3 E 4 E 5 E 6 (tanto farete altri gruppi) SIETE RIDICOLIIIIIIIIIIII SIETE RIDICOLI. ADDIRUTTURA GENTE DA PULSANO A FARE L'ASSESSORE A MANDURIA. MA NON VI VERGOGNATE? PECORARO NON TI VERGOGNI A GUIDARE QUESTO SCHIFO DI AMMINISTRAZIONE. CON QUALE FACCIA ANCORA VAI IN GIRO TU E TUTTU QUELLI COME TE? Avete ingannato la gente in campagna elettorale, con la scusa dell'esperienza, ma in realtà siete peggio di quelli inesperti. Avete comunque il tempo contato, PRIMA O POI ANDRETE A CASA E SARA' LA LIBERAZIONE DELLA CITTA' CHE NON MERITA QUESTO SCHIFO.
Maurizio
gio 17 febbraio 2022 12:17 rispondi a MaurizioIl Cambiamento,,, Ma quando I commissari???
Francesco Dinoi
gio 17 febbraio 2022 08:27 rispondi a Francesco DinoiAndate via!!! Tutti a casa! A Manduria non abbiamo gente esperta in materia. Ridicoli
Realtà
gio 17 febbraio 2022 07:40 rispondi a RealtàSindaco Gregorio io pure ho un parente ti Monteparano ca voleva fare l assessori. Perche non facciamo pure lui assessori?
tuonotreactor
gio 17 febbraio 2022 07:30 rispondi a tuonotreactorVive a Pulsano, esperta in diritto di famiglia e delle persone, in diritto sanitario e responsabilita' medica, in diritto fallimentare, in diritto del lavoro e della previdenza sociale, in diritto proprietario, punto di contatto Horizon 2020 per CE dal 2015 componente CPO Regione Puglia dal 2015. Componente del Comitato indirizzo e verifica dell’IRRCS Giovanni Paolo II di Bari, Vicepresidente Zonta International Taranto dal 2020, Referente del progetto Zonta says No per le scuole contro la violenza di genere dal 2014, Referente per Zonta Club International ONU Ginevra per il progetto She trade, TROVERA' IL TEMPO, IL MODO E LA VOGLIA DI OCCUPARSI DEI NOSTRI PROBLEMI ?????
elettore manduriano
gio 17 febbraio 2022 08:54 rispondi a elettore mandurianoMa sopratutto ha le competenze giuste per la delega che le è stata affidata visto il suo curriculum e la sua attività?