
E’ stata pubblicata ieri sul sito del Comune i Manduria l’atto che determina le indennità di funzione che percepiranno il sindaco, vicesindaco e assessori per tutta al durata del mandato. Le somme che sono stabilite per legge in base al numero degli abitanti, sono fissate come di seguito.
Al sindaco Gregorio Pecoraro spetta una indennità mensile lorda pari a 3.114 euro; al presidente del Consiglio, Gregorio Dinoi 1.401 euro al mese; agli assessori Alesia Orsini, Fabiana Rossetti, Ketty Perrone e Isidoro Mauro Baldari andranno 1.401 euro mentre all’assessore Piero Raimondo e al vicesindaco Vito Andrea Mariggiò, entrambi dipendenti pubblici che hanno rinunciato alla possibilità di distacco (continueranno cioè a svolgere la propria professione e quindi a percepire lo stipendio per intero), sarà riconosciuta una indennità di funzione dimezzata pari a 856 euro per Mariggiò e 700 euro per Raimondo.
Per le dodici mensilità è stata quindi impegnata la somma totale pari a 140.140 euro.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Cosimo Francesco Francesco Malagnino
gio 11 febbraio 2021 11:19 rispondi a Cosimo Francesco Francesco MalagninoStipendi normali . L'importante è avere dei veri risultati , perchè per il momento tutto tace!
Franco
gio 11 febbraio 2021 09:49 rispondi a FrancoCome mai il presidente del consiglio che percepisce un'ottima pensione prende lo stesso stipendio?
Marco
gio 11 febbraio 2021 08:53 rispondi a MarcoSi parla di indennità come se si trattasse di fastidio e non lavoro... ??