
Il sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro, e il suo movimento civico Città Più hanno ufficializzato il sostegno alla candidatura di Antonio De Caro per la presidenza della Regione Puglia alle elezioni del prossimo autunno. Le indiscrezioni circolate nei mesi scorsi trovano così conferma in un comunicato diffuso ieri sulle pagine Facebook del movimento e dello stesso primo cittadino, in cui si dichiara pieno appoggio all’ex sindaco di Bari e attuale europarlamentare del Partito Democratico.
Si delinea quindi lo schieramento dei cosiddetti “I Gregorio” (Pecoraro e Dinoi) che da cinque anni guidano la maggioranza cittadina e che ora puntano a rafforzare la propria presenza anche a livello regionale.
Secondo indiscrezioni, Città Più potrebbe esprimere un proprio candidato nella futura “Lista del presidente De Caro”. I nomi più accreditati in questo momento sono quelli di Katia Fusco e Fabiana Rossetti, entrambe figure di rilievo in giunta. Più probabile, tuttavia, che la scelta ricada sulla Fusco, mentre Rossetti sarebbe orientata a sostenere la lista del Movimento 5 Stelle.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Antonio Ruggero
oggi, sab 23 agosto 07:57 rispondi a Antonio RuggeroMi fa ridere il nome del movimento di Pecoraro "Città piu" . Di piu non ha nulla. Dovrebbe chiamarsi "Città meno, meno, meno, meno, meno per tutti i danni che ga provocato alla Città e mi spiego. Se si assegna a Città più un voto di dieci, e assegnando dei voti ai danni abbiamo: puzza nauseabonda: - 5; viale Mancini - 5; Piazza coperta: -3; sostegno ai disabili- 5; verde pubblco: -3; parcheggi: - 5 e tanto, tanto ancora per una totale di 26 punti. Dovrebbe allora chiamarsi "Città- 16"...... percquanto riguarda le candidature è noto che le due d assessore sono le pupille degli occhi di Pecoraro! Sciu curcurcatipi.... .
Antonio Ruggero
oggi, sab 23 agosto 07:54 rispondi a Antonio RuggeroMi fa ridere il nome del movimento di Pecoraro "Città piu" . Di piu non ha nulla. Dovrebbe chiamarsi "Città meno, meno, meno, meno, meno per tutti i danni che ga provocato alla Città e mi spiego. Se si assegna a Città più un voto di dieci, e assegnando dei voti ai danni abbiamo: puzza nauseabonda: - 5; viale Mancini - 5; Piazza coperta: -3; sostegno ai disabili- 5; verde pubblco: -3; parcheggi: - 5 e tanto, tanto ancora per una totale di 26 punti. Dovrebbe allora chiamarsi "Città- 16"...... percquanto riguarda le candidature è noto che le due d assessore sono le pupille degli occhi di Pecoraro! Sciu curcurcatipi.... .
Lorenzo Libertà per la Marina
oggi, sab 23 agosto 07:19 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaBeata " gioventù" 🤣 Hanno modernizzato Manduria e la Marina🤣 Grandi consumatori di colla resistente alle poltrone 🤣 Speriamo vengano eletti in Regione porteranno una ventata di " nuove" opportunità tipo IL TRESSETTE CON IL MORTO SOTTO LA PINETA 😜
Giuanni cù la camisa cranni
oggi, sab 23 agosto 07:11 rispondi a Giuanni cù la camisa cranni" I Gregorio " ..? NI TENNU SAJETTI ⚡️⚡️⚡️