
E' guarito l'operaio dipendente di ArcelorMittal che era risultato positivo al coronavirus. Fabio lascerà oggi l'ospedale Moscati di Taranto dove è stato in cura nel reparto di malattie infettive. Ne danno notizia l'avvocatessa Gina Lupo e L'ambientalista Luciano Manna. «Il giovane - fanno sapere - è provato ma felice perché i risultati dei tamponi effettuati in questi giorni hanno dato esito negativo. Fabio desidera ringraziare in primis il dottore Giovanni Buccoliero, responsabile del reparto Covid di Taranto, e tutti i sanitari ed infermieri che si sono presi cura di lui».
L'operaio ringrazia tutti coloro che attraverso i social lo hanno incoraggiato e spinto a non mollare mai. «Oggi - scrive in una nota - rientro in famiglia e seguirò le prescrizioni di questi fantastici medici. Ho passato giorni difficili. Per questo vi dico non mollate e restate a casa».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.