
La psicologa Gloria Saracino, avetranese ma lavora a Manduria, ha sciolto la riserva ed ha accettato la candidatura nella lista "Senso Civico" con candidato sindaco il presidente uscente Michele Emiliano. E’ la seconda candidatura femminile a Manduria dopo la farmacista Rossella Moscogiuri, anche lei per Emiliano presidente ma in una lista civica. Saracino che è moglie del segretario del Pd di Avetrana, Bartolo Punzi è dipendente Asl.
Pare invece tramontata la scesa in campo dell’ex consigliera comunale e provinciale dl Pd, Maria Grazia Cascarano. La "signora delle tessere" avrebbe dichiaro di non essere questo il momento giusto per tentare l’ingresso in Consiglio regionale.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Marco
dom 26 luglio 2020 07:54 rispondi a MarcoNonostante i tanti strumenti social esistenti a disposizione di qualsiasi candidato personalmente non conosco nessuo di loro, ergo se mai voterò farò a simpatia e credo proprio di non essere l unico...
Manduriano
sab 25 luglio 2020 12:02 rispondi a MandurianoUltima cosa, o meglio un augurio, che la signora delle tessere si faccia da parte anche dal PD cittadino dato che è al completo sfasciato e diviso. Ci vorrebbe una nuova figura da unire e rafforzare il PD. Parlo da cittadino non da uomo PD.
Manduriano
sab 25 luglio 2020 11:59 rispondi a MandurianoFinalmente qualcuno che fa un passo indietro. La signora delle tessere ha sicuramente capito che non è gradita, anni fa non è stata voluta come sindaco e fa bene a mettersi da parte, spero definitivamente.
Domenico
sab 25 luglio 2020 06:19 rispondi a DomenicoCi sono altre novità, direttore? Non potrebbe fornirci qualche altro requisito sulla candidata, oltre a quello di essere moglie del segretario PD di Avetrana, distaccata in una lista civica? Può aggiungere anche qualche particolare sulla rinuncia volontaria della "signora delle tessere" o devo pregare lo scrittore Omar Di Monopoli di suggerire qualche spunto? Capisco la sua necessità di sintesi, le chedo semplicemente, se possibile, un approfondimento. Così, comunque, è già sufficiente per farsi un'idea... Grazie.