
Il torricellese Giuseppe Turco, primario del pronto soccorso dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto, è indicato tra i possibili candidati al prossimo consiglio regionale nella lista a sostegno del presidente Antonio De Caro. Ex sindaco di Torricella ed ex consigliere regionale del centrosinistra, il suo nome circola con insistenza negli ambienti progressisti del versante orientale della provincia di Taranto.
Pur senza confermare ufficialmente l’ipotesi, Turco non ha smentito le numerose voci che lo vedono in corsa, rilanciate anche sui profili social di vari esponenti del centrosinistra ionico. Secondo indiscrezioni, la sua candidatura potrebbe essere accolta nella lista dell’assessore regionale alla Pubblica Istruzione, Sebastiano Leo.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Ale
oggi, mar 9 settembre 09:55 rispondi a AleDott. Turco siamo tutti con te basta che pensi anche ai Manduriani e non solo speriamo bene perché sei bravo