
Dopo il "Partito democratico" e il movimento politico "Puglia domani", la visita ispettiva all’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria è toccata a Forza Italia. Sabato scorso una delegazione azzurra guidata dal consigliere regionale Massimiliano Di Cuia e dal deputato Vito De Palma, ha fatto il giro dei reparti raccogliendo le criticità del nosocomio. Con gli esponenti istituzionali e locali del partito azzurro c’era anche il sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro, il consigliere provinciale forzista, Angelo Laterza e il consigliere comunale di Manduria, Dario D’Uggento che a quanto pare si appresterebbe ad aderire al partito.
«Durante la prima tappa ionica del ciclo di visite – si legge in una nota a firma di De Palma e Di Cuia -, abbiamo incontrato il direttore sanitario della struttura, la dottoressa De Santis e ci siamo confrontati con il personale sanitario, prendendo nota delle criticità constatate. Prima tra tutte: la carenza di personale medico», annotano gli azzurri. «Abbiamo visitato anche i reparti – continua la nota stampa -, tra cui il pronto soccorso che necessita di interventi finalizzati a migliorarne la fruibilità da parte dell’utenza, al pari del reparto dialisi». Le visite ispettive dei berlusconiani proseguiranno in altre strutture della provincia in quella che viene definita “Operazione Sanità”.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
leo
lun 21 ottobre 2024 09:15 rispondi a leosalve a tutti , sono persone che non hanno bisogno di farsi conoscere, il problema è dell'ospedale , per lo meno quello di Manduria ci sono troppe persone che non servono a niente, Quindi un pò di pulizia non farebbe male alle casse dell'ospedale, anche qualche medico incompetente, io non avrei la faccia di andare a rubare uno stipendio, comunque Manduria nm 1
giorgio sardelli
lun 21 ottobre 2024 02:38 rispondi a giorgio sardellii volti nuovi che avanzano ancora non si sono visti
Salvatore
lun 21 ottobre 2024 10:31 rispondi a SalvatoreTute queste visite ispettive da dove vengono se fino a ieri se ne sono disinteressati o servivano come passerella tutti i colori e sigle di partiti? . Si stanno preparando a fare campagna elettorale e buttare fumo come sempre?