
Strage di zaini rubati sulla spiaggia e fiumi di alcol con via vai di ambulanze del 118. È stata particolarmente movimentata la notte di ferragosto nelle marine manduriane. I sanitari del servizio di emergenza sono intervenuti più volte per soccorrere persone, anche minorenni, che avevano alzato il gomito non sopportando poi gli effetti.
Il pronto soccorso dell’ospedale di Manduria è stato affollato per tutta la notte dovendo accogliere le persone portate dalle postazioni del 118 del versante orientale del litorale ionico. Il caso più grave è stato quello di una ragazzina di appena 14 anni manduriana ricoverata in coma etilico. Dalle analisi del sangue è risultata una alcolemia superiore ai 2 grammi per litro quando il limite è di 0,5. Nessuno per fortuna è rimasto in ospedale più di 12 ore.
Dal punto di vista della cronaca nera, invece, da registrare una vera e propria strage di zaini rubati dalle tende e dai bivacchi allestiti sulle spiagge. La zona più colpita è stata quella dell’ex Hotel Charlie dove ieri mattina sono state trovate decine di borsette e zaini disseminati sull’arenile prive di oggetti di valore e denaro.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
11 commenti
Marco
gio 17 agosto 2023 07:59 rispondi a MarcoOttima lezione di vita il furto di zaini... È anche colpa dei BIMBIMINKIA che ai buttano nell'alcol, nelle droghe e nella giungla delle tendopoli... 🧟♂️®
Manduriana incazzata
gio 17 agosto 2023 02:56 rispondi a Manduriana incazzataMa quale tassa al 118,verbaloni in primis ai genitori che li sguinzagliano perché hanno figli moooolto responsabili (secondo loro) e poiii pajati puru li spesi medichi apposta cu lassati sti agnuni Ca puzzunu ancora di latti a fumari e beri mentri ui genitori faciti li serati da Grand ricconi altrove
Giorgio
mer 16 agosto 2023 06:31 rispondi a GiorgioQuesto è il Futuro, il Benessere
Marco
mer 16 agosto 2023 01:57 rispondi a MarcoIl limite è 0,5g per guidare,mica per andare in coma...
FDB
mer 16 agosto 2023 12:32 rispondi a FDBBisognerebbe addebitare le spese dei sanitari del 118 e del pronto soccorso perché non è regolare che tu ti ubriachi e i sanitari ti devono soccorrere magari arrivando in ritardo a soccorrere chi suo malgrado è colpito da infarto o altre forme gravi. Nulla da dire per i ladruncoli organizzati.
Alfonso
mer 16 agosto 2023 02:42 rispondi a AlfonsoNon sarebbe una cattiva idea quella di addebitare un ticket per cure al pronto soccorso dovute al fatto che tu abbia alzato il gomito, mi sembra un fatto giusto e rispettoso nei confronti di chi arriva al pronto soccorso con seri problemi.
Dinoi
mer 16 agosto 2023 12:24 rispondi a DinoiNon disturbate l'amministrazione comunale di Manduria... è troppo impegnata a dipingere le carreggiate di blu.
Thom
mer 16 agosto 2023 02:57 rispondi a ThomPerché la sua non è un uscita ad minchiam !!!....invece di commentare della situazione di questi ragazzi lasciati allo sbaraglio dai propri genitori.....(ci si è passati per primi in queste serate...)...e non la si passava così liscia con i nostri genitori!!!!
Vincenzo
mer 16 agosto 2023 11:30 rispondi a VincenzoNon ci saranno problemi. Ai malcapitati provvederanno prontamente i loro genitori. Una discreta fornitura di danaro e il dono di un nuovo smartphone, magari l'ultimo modello in uscita, serviranno a superare il momentaneo dispiacere.
Dinoi
mer 16 agosto 2023 01:19 rispondi a DinoiTipica uscita ad minchiam! C'è anche gente grande e vaccinata che trascorre le serate sulla spiaggia (e anche le giornate) ... e in uno zaino possono trovarsi anche documenti e chiavi di auto oltre che lo smartphone. Non sottovaluti il karma degli sventurati, la ruota gira e un giorno potrebbe accadere anche a lei.
Strada per maruggio
mer 16 agosto 2023 08:43 rispondi a Strada per maruggioHo uardunu Lu fiumi ho uardunu li zaini na cosa possunu fari🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣