
In occasione della festa della Polizia di Stato, il questore di Taranto Massimo Gambino ha concesso gli encomi solenni al personale che si è maggiormente distinti in particolari operazioni di servizio.
Nell’occasione sono stati insigniti quattro agenti in servizio al commissariato di polizia di Manduria. Si tratta dell’assistente capo, Cosimo Carrieri; dell’ispettore superiore Giuseppe Screto, del sovrintendente capo Luigi Massafra e del soprintendente capo Fabio Prudenzano.
Queste le motivazioni: “Evidenziando spiccate qualità professionali e non comune determinazione operativa espletava un’attività di polizia giudiziaria conclusasi con l’arresto di un noto pregiudicato per tentato omicidio ai danni di un vicino di casa.”
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.