
Ecco in esclusiva l’intera scena della rapina a mano armata compiuta nella tarda serata di mercoledì scorso al Jackpot in viale Mancini a Manduria.
Le telecamere di sorveglianza hanno ripreso l’intera esecuzione dell’atto criminale con l’ingresso di due uomini incappucciati, il volto coperto da passamontagna, guanti e, uno di loro, armato di pistola che in pochi secondi svaligiano le casse delle scommesse e del bar tabacchi.
Tutto avviene alla presenza di alcuni clienti che guardano impietriti l'azione. La telecamera esterne riprende poi i due banditi mentre si allontanano a piedi di corsa e uno di loro cade rovinosamente rialzandosi subito. Indagini sono in corso da parte della polizia di Stato del locale commissariato che ha acquisito queste ed altre immagini immortalate dai sistemi di sorveglianza del locale e della zona. Vedi sotto il video.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Uccio latorre
mer 1 marzo 20:23 rispondi a Uccio latorreLa pistola ti ntra lu ueu ti pasca….
klon
lun 13 febbraio 21:16 rispondi a klonladri su ladri.
Egidio Pertoso
dom 22 gennaio 09:39 rispondi a Egidio PertosoSembra la scena del film, di una decina d'anni addietro, "Colpo ad alto livello" con protagonisti I bravi Eddie Murphy e Ben Stiller. Certo, i "nostri rapinatori" non sono così bravi ma, se li lasciamo fare, impareranno e diventeranno esperti e professionali.