Una donna di 61 anni è stata trovata priva di vita nella sua casa dove viveva da sola. La scoperta è stata fatta l’altro ieri mattina dal proprietario dell’appartamento in via Antonio Bruno a Manduria che era stato invitato a fare un controllo dai parenti della sessantunenne che vivono a Roma.
I figli si erano allarmati dal silenzio della madre che non rispondeva al telefono, così avevano chiesto al proprietario di fare un controllo entrando la chiave di riserva. Una volta dentro l’uomo ha fatto la sconvolgente scoperta con il corpo della donna disteso sul pavimento del bagno.
Sono così partite le richieste di soccorso prima al 118 e poi ai carabinieri.
I sanitari giunti sul posto hanno preso solo atto della morte avvenuta diverse ore prima. Stessa cosa ha poi documentato il medico curante sul certificato di decesso attribuito a cause naturali. Colta da malore la povera donna non avrà avuto la forza per telefonare e chiedere aiuto.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Marco
ven 8 dicembre 2023 09:39 rispondi a MarcoAnche mia nonna una ventina di anni fa ha avuto uno svenimento ed ha urtato la tempia sul porta rotolo della carta igienica. Le donne stando sedute dopo alcuni minuti nel rialzarsi il sangue non sale subito al cervello e ci può essere lo svenimento... Tra il lavandino o la vasca da bagno non so quale è peggio per sbattere la testa. Anche le articolazioni delle gambe "scoppiettando" con il liquido sinoviale possono fare svenire
Marco
gio 7 dicembre 2023 08:54 rispondi a MarcoDispiace molto, purtroppo il brutto del Sud è che se i giovani vogliono lavorare in regola devono emigrare ma dopo pochi anni devono tornare ad assistere i genitori... R.I.P.