E’ tutto pronto per il debutto dell’Asd Reunion nel campionato Amatori Asi Serie A. Domani alle ore 21, al “Campo Sportivo Monticello” di Grottaglie, la compagine manduriana affronterà la formazione “GL Auto Angeli Custodi”. Un impegno sicuramente difficile sulla carta per la formazione di mister Sarli, al debutto sulla panchina della Reunion. Il presidente Daggiano ha sicuramente rinforzato la squadra, basti pensare al grande colpo in attacco, con l’arrivo di bomber Franza.
L’ossatura della squadra non è cambiata, una scelta saggia da parte della società manduriana che ha voluto puntare sui giocatori dello scorso anno, culminato con la vittoria del campionato di Serie B. Ovviamente riconfermato il top player Giuseppe Gallone, capocannoniere dello scorso campionato, che vorrà ripetersi anche in Serie A. Non sarà facile visto che il livello delle squadre è importante, ma il progetto Reunion non si ferma. E le novità non finiscono, ci sarà anche una nuova divisa di gioco, un altro passo che conferma la bontà del progetto. Tutti pronti dunque, martedì inizia la Serie A.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.