
Archiviato il non semplice, né particolarmente felice, primo round della finale regionale di Coppa Italia, il Manduria ritrova il clima campionato. Ed il calendario, da subito, propone, ai biancoverdi, un impegno che rappresenta un vero e proprio snodo che può dare una svolta alla stagione.
Ospite del "Dimitri", difatti, sarà quell'Ugento, seconda forza del girone, che, a detta dei più, esprime il calcio migliore. I messapici non hanno alternative alla vittoria. Obiettivo imposto dal meccanismo che norma i playoff. La truppa guidata da Giuseppe Brana' per restare in scia del treno delle battistrada deve incamerare tre punti. Le potenzialità per farlo ci sono tutte, bisogna che Pignataro e soci le pongano in essere.
La gara, che sarà diretta da Michele De Pinto di Bari, sarà video trasmessa in diretta grazie all'impegno della "Voce di Manduria" che, con risorse esclusivamente proprie e su licenza del gruppo Distante-Antenna Sud, titolare dei diritti di tutti gli eventi dell'Eccellenza pugliese, garantisce tutte le dirette del team biancoverde. Start alle quattordici e trenta.
Maurizio Pasculli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.