Nervosismo rientrato tra la dirigenza del Manduria calcio e giocatori che ieri si erano opposti all'allenamento per dissidi con la società, pare di natura economica. A rassicurare il ritorno alla calma è il portiere e capitano delal squadra, Angelo Maraglino, che ha chiarito la situazione interna in rappresentanza di tutta la squadra.
“Ci dispiace dover chiarire pubblicamente certi aspetti, la situazione è rientrata, noi calciatori onoreremo gli impegni fino all’ultimo giorno come abbiamo sempre fatto nel corso della stagione. Ci teniamo a rassicurare i tifosi e tutto l’ambiente, andremo a Otranto per giocarci le nostre chance con grande serietà e serenità”, ha dichiarato il portiere.
Alle dichiarazioni del capitano dei biancoverdi fanno eco quelle dei dirigenti: “Nessun allarmismo, ci prepariamo per l’appuntamento di Otranto”.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.