
Dopo i disordini del dopo partita di domenica nel corso dei quali alcuni tifosi del Gallipoli avrebbero danneggiato della auto parcheggiate nei pressi dello stadio Dimitri di Manduria, anche la società giallorossa ha preso posizione condannando l’episodio. Di seguito il testo del comunicato stampa diffuso ieri.
“La società tutta, intende prendere le distanze in merito a quanto accaduto nel pomeriggio di ieri, all’esterno dello Stadio “Dimitri”, al termine della sfida Manduria-Gallipoli.
Una situazione che nulla ha a che vedere con lo spettacolo offerto sugli spalti dai nostri tifosi e dai tifosi di casa. Dei gesti isolati che non possono quindi riguardare e colpire, intere comunità ed intere tifoserie, a prescindere dai colori di appartenenza. In attesa che le autorità competenti facciano chiarezza sull’intera dinamica di quanto avvenuto, la società esprime la sua totale solidarietà nei confronti di quei sostenitori (di entrambe le tifoserie), colpiti da tali gesti, lontani dai valori dello sport e dell’aggregazione”.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
scorrano Leonarda
mar 13 dicembre 2022 11:19 rispondi a scorrano LeonardaScusa ma cosa significa "che esprime solidarietà" per quanto accaduto??? Ma stiamo scherzando? I danni a tante macchine chi li paga ora? Ma vi rendete conto di ciò che dite? C'erano famiglie con bambini che sono stati spaventati da questi "soggetti" che aveva oggetti tra le mani, spaccavano tutto, distruggevano ciò che si trovavano davanti.
Alessandra Pastorelli
mar 13 dicembre 2022 02:41 rispondi a Alessandra PastorelliGiusto