
Quattordici volte Asd Reunion. La formazione di mister Sportelli vince la 14esima partita su 16 disputate, questa volta a cadere è l’Asd Real Lizzano che vende cara la pelle. E infatti è la formazione di casa a passare in vantaggio dopo cinque minuti grazie ad uno sfortunato autogol di Angelé, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Reagisce subito l’Asd Reunion che sfiora il pareggio con Tornese che a tu per tu spara alto.
Verso la fine del primo tempo, Gianmaria mandato a rete viene atterrato in area di rigore, fallo da ultimo uomo, cartellino rosso per il difensore del Real Lizzano e tiro dagli undici metri realizzato dal solito Gallone. Inizio secondo tempo, bel cross di Angelé per Gallone che al volo realizza il 14esimo gol stagionale e porta in vantaggio l’Asd Reunion.
La svolta del match a cinque minuti dalla fine, contropiede dei padroni di casa, il numero dieci del Lizzano tira a botta sicura ma D’Adamo, entrato al posto dell’infortunato Calò, si ricorda di quando volava nei campi di Eccellenza e sfodera una parata mostruosa. La partita finisce e l’Asd Reunion vola sempre più in alto. Ad altezza Serie A.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.