
Le farmacie Bellocchi (via Bell’Acqua), Farmacia H24 (corso xx settembre), Farmacia Luparelli (via per Lecce) sono state autorizzate dal Ministero della Salute alla somministrazione del vaccino AntiSarsCov-19 nell'ambito della campagna nazionale di prevenzione contro la diffusione del temuto virus.
L'attivazione della somministrazione gratuita dei vaccini anche in farmacia servirà a facilitare l'accesso al servizio alla popolazione di Manduria accelerando in maniera significativa la copertura vaccinale nella nostra città in un momento critico in cui il virus è tornato a condizionare drammaticamente le nostre giornate e le prossime festività Natalizie.
I cittadini interessati possono dunque recarsi in una delle farmacie autorizzate e prenotare la seduta vaccinale con il proprio farmacista di fiducia.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Giovanni Fanuli
gio 23 dicembre 2021 10:14 rispondi a Giovanni FanuliIl vaccino si può comodamente fare nello studio del proprio medico di medicina generale.
Sara
mer 29 dicembre 2021 04:39 rispondi a SaraAnche la 1°dose?
giorgio sardelli
gio 23 dicembre 2021 12:42 rispondi a giorgio sardellida quando partono le vaccinazioni in farmacia? spesso di mezzo si ci mette il mare
Stefania Saracino
ven 24 dicembre 2021 09:30 rispondi a Stefania SaracinoIn farmacia Luparelli le vaccinazioni sono già cominciate da diverso tempo