
Il Manduria fa sul serio. Se qualcuno avesse qualche residuo dubbio ecco il colpo ad effetto a dissolverlo. Anthony Pignataro è biancoverde. Si tratta di uno dei più forti attaccanti in circolazione.
Classe ottantanove, brindisino, lo scorso anno con 30 goal ha trascinato il Barletta alla vittoria del campionato di Eccellenza e alla conquista della Coppa Italia. Grande euforia in città per questo colpo sensazionale. E domenica ospite del "Dimitri" sarà la capolista Città di Gallipoli. Si preannuncia il pubblico delle grandissime occasioni. Sognare è lecito.
Euforico il presidente Giuseppe Vinci ha dato così l'annuncio sulla sua pagina Facebook: «È con grande soddisfazione che comunico di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Antony Pignataro. Portiamo a Manduria uno degli attaccanti più richiesti dalla concorrenza di serie D».
Maurizio Pasculli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.