Gli automobilisti sono avvisati: il carro attrezzi è attivo anche di notte a Manduria. Lo hanno scoperto tre manduriani che ieri mattina non hanno più trovato la propria macchina che era stata parcheggiata nei pressi della loro abitazione nel cuore del centro storico della città messapica. A portarla via, come hanno scoperto andando ai carabinieri per denunciare il supposto furto, era stato il carro attrezzi che la stessa pattuglia dell’Arma aveva attivato alle 2,30 della notte.
Tutte e tre le auto occupavano i posti riservati ai disabili così i carabinieri del turno di notte non hanno esitato un attimo a chiedere l’intervento del camion di un’impresa convenzionata di Torricella (Soccorso Stradale Torricella) che una dopo l’altra ha caricato le macchine in divieto portandole nel deposito giudiziario di Sava. «Sono convinto che la mia macchina non occupava lo stallo riservato e comunque mi sembra francamente esagerato attivare un carro attrezzi alle tre di notte quando chiunque a quell’ora non fa certo fatica a trovare un posto dove parcheggiare», è stato il commento di uno dei tre multati che come gli altri due abita nelle vicinanze degli stalli con le strisce gialle, unico posto nelle vicinanze della propria abitazione dove lasciare la macchina nelle ore notturne.
Nervosismo a parte, la sosta vietata notturna è costata cara ai tre trasgressori: 115 euro per la multa (da pagare entro 5 giorni altrimenti sale a 190), più 160 euro per il ritiro della macchina dal deposito di Sava, per un totale di 275 euro e quattro punti in meno sulla patente.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
12 commenti
A.s.k.y.
gio 8 febbraio 19:38 rispondi a A.s.k.y.Bene bene bene!!!! Troppa gente strafottente in giro
Gennaro
gio 8 febbraio 16:50 rispondi a GennaroIn altre vie si parcheggia oltre alle auto pure i mezzi agricoli sui marciapiedi Buon lavoro
CD
gio 8 febbraio 14:05 rispondi a CDIn via Nicotera c è un parcheggio disabili ma il disabile non c'è più che si fa qualcuno sa dare una soluzione?
Antonio
gio 8 febbraio 13:57 rispondi a AntonioBravi i carabinieri. Imparate la civiltà.
Salvatore Tatullo
gio 8 febbraio 13:51 rispondi a Salvatore TatulloBen hanno fatto i Carabinieri!!!.. Un Plauso!!! La gente deve imparare che le auto non si lasciano in sosta in curva, innanzi ai garage, a maggior ragione chi ha il passo carraio autorizzato , sui marciapiedi, occupando spazi dei pedoni, etc.. etc.. Credo che pur dispiacendosi per l’esborso che i tre cittadini dovranno pagare, mi sembra dunque corretto e, che sia da esempio!
Realtà
gio 8 febbraio 13:43 rispondi a RealtàGiusto che sia cosi. La legge va rispettata. I segnali stradali vanno rispettati. É anche questione di rispetto ed EDUCAZIONE
Arcangelo
gio 8 febbraio 12:13 rispondi a ArcangeloNessun problema,Prendetevi 2 disabili ha famiglia così vi daranno il posto parcheggio. Maleducati x uso capione
manduriano
gio 8 febbraio 16:20 rispondi a manduriano... e visto che vi trovate, prendetevi anche un libro di grammatica italiana e studiatevelo.
Maria
gio 8 febbraio 12:08 rispondi a MariaManduria paese del menefrechismo Gesù non passò di qua
Pietro Scrimieri
gio 8 febbraio 10:36 rispondi a Pietro ScrimieriPerfetto così tantissimi menefreghisti nonché maleducati imparano. Se uno ha un garage segnalato da un DIVIETO o non, non SIGNIFICA che il dritto di turno né approfitta. Signica che un garage deve essere usufruito all'interessato.
Marco
gio 8 febbraio 09:53 rispondi a MarcoMeglio pagare la multa e imparare la lezione che litigare con il disabile e i suoi parenti...
Walter
gio 8 febbraio 08:37 rispondi a WalterFinalmente è arrivata un po di civiltà. Non interessa se di notte o di giorno. Imparate ha rispettare(primitivi) AUGURI ALLE FORZE DELL'ORDINE per il buon lavoro