
A pochi mesi dall’uscita del primo singolo “Giocattolo rotto”, la bravissima cantante manduriana, Martina Malagnino, torna con un altro inedito. Sempre in collaborazione con il cantante Central Park, il nuovo brano si intitola “Cambiare idea” e uscirà su tutte le piattaforme digitali, YouTube, Spotify, iTunes, e Amazon Music, lunedì 6 marzo.
«Quando ho scritto questa canzone, a maggio 2021, c'era qualcosa di rotto dentro di me e ho sentito proprio l'esigenza di sedermi al piano e iniziare a suonare e a cantare», ha scritto sui social media la cantante manduriana annunciando con visibile emozione l’uscita della canzone. Martina, cantante e studentessa universitaria poco più che ventenne, è una donna determinata: vuole diventare una cantante e showgirl riconoscibile al grande pubblico. Intanto di esperienze e di palchi illustri ne ha già calcati, come quello di Sanremo giovani. Le radici, però, non le ha scordate e dunque questo nuovo pezzo lo dedica soprattutto ai cittadini messapici.
«Ho preso il coraggio di farla ascoltare a Central Park dopo che avevamo già iniziato a lavorare ad altre canzoni, e quindi di mettermi a nudo, senza vergogna e soprattutto senza sentirmi giudicata», ha continuato sul suo post Martina. «Mi ha subito proposto di inserire una sua parte e senza pensarci due volte, appena l'ho sentita non ho potuto che accettare, mi sembrava perfetta. Ora sta a voi. Noi non vediamo l'ora di farvela ascoltare e continuare questo viaggio insieme», ha così concluso la cantante impaziente del riscontro di tutti gli ascoltatori.
Marzia Baldari
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Ferdinando Arno
dom 5 marzo 08:35 rispondi a Ferdinando Arnobello! Ma perchè Times Square? :)