“Tutto falso! Io personalmente non ho mai parlato con nessuno”. Così limprenditore avrebbe smentito ad un sito sportivo tarantino la notizia di un suo interessamento all'acquisto del Taranto calcio duffusa dal Quotidiano di Taranto nell'edizione in edicola oggi.
Anche il commissario dei giochi del Mediteraneo, Massimo Ferrarese, avrebbe dichiarato di non aver mai parlato di questo con Blasi. Non escludendo però l'esistenza di altri interlocutori. "Per quanto mi riguarda - ha dichiarato Ferrarese ad Antennasud -, non ho parlato con nessuno, né con Gigi Blasi. È probabile che qualche suo emissario abbia contattato gli ingegneri della struttura commissariale per capire le tempistiche per la ristrutturazione dello Iacovone”.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Tarantino della curva sud
sab 10 agosto 21:01 rispondi a Tarantino della curva sudGigino solo tu puoi fare il miracolo e far resuscitare il Taranto. Spero veramente che appena passa la calura di ferragosto con annessi colpi di calore tu decida di abbracciare forte forte la città dei delfini e riportare la squadra alla gloria della B. Gigino Blasi FOR PRESIDENT. Taranto ti aspetta la curva ti vuole.
Manduriano doc
mer 7 agosto 10:59 rispondi a Manduriano docBlasi è interessato solo ed esclusivamente dove c'è entrata di denaro....capisci a me'...