Esordio vittorioso della Vis Nova Messapica di Manduria nella 11sima giornata di ritorno del campionato CSEN under 18 vittoriosa sulla “Nuova Athena Montescaglioso” con un punteggio di 37 a 57. I migliori realizzatori sono stati Dimagli Andrea (12 punti) e Gennaro Federico (11).
I ragazzi manduriani hanno battuto la “Nuova Athena Montescaglioso” con il punteggio di 37 – 57. Anche nella gara d’andata si era imposta la squadra biancoverde con il punteggio di 61 - 34.
Questi sono stati cestisti mandati in campo dal coach Luigi Antermite e dal dirigente accompagnatore Antonio Dinunzio: Andrisano Andrea 4, Bianco Antonio, Damicis Enrico 6, Dimagli Andrea 12, Dinoi Daniele 4, Distratis Lorenzo 5, Gennari Federico 11, Gigli Andrea, Musolino Luca, Pinto Carlo 6, Prudenzano Riccardo 2, Rizzo Davide 2, Sammarco Andrea 2, Tripaldi Riccardo 2.
Partita molto equilibrata fino alla fine del secondo quarto di gara, i ragazzi della Vis Nova Messapica basket dopo la pausa sono rientrati in campo determinati per portare a casa una vittoria che li proietta nei primi posti in classifica. Il prossimo incontro con la prima in classifica, “Oria Basket” sarà domenica 18 febbraio in casa alle ore 18. Incontro determinante per rimanere fra le squadre più forti. «Lavoreremo questa settimana e la prossima per arrivare pronti fisicamente e mentalmente all’obbiettivo», promette il coach Antermite.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.