
Una tragedia si è consumata nella tarda mattinata di oggi, giovedì 4 settembre, a Torre a Mare. Una Toyota con a bordo una giovane di vent’anni è finita improvvisamente in acqua davanti agli occhi attoniti di alcuni passanti.
L’impatto è stato violento e, nonostante l’intervento immediato dei soccorritori, per la ragazza non c’è stato nulla da fare. Dopo circa mezz’ora il corpo è riaffiorato in superficie, probabilmente fuoriuscito dall’abitacolo in seguito alla rottura del parabrezza. Con sé aveva ancora la borsetta.
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, i Vigili del fuoco, la Polizia locale e la Guardia Costiera con la squadra “Mare sicuro”. Le forze dell’ordine hanno avviato gli accertamenti per chiarire le circostanze dell’accaduto, ascoltando i testimoni che hanno assistito alla scena e dato l’allarme. Al momento nessuna pista viene esclusa, compresa quella di un possibile gesto volontario.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.