Intervento dei vigili del fuoco e del 118 questa mattina nel complesso residenziale Sice a Manduria. I soccorritori son dovuti intervenire perché un’anziana signora che abita al quinto piano si era sentita male ed aveva chiamato la figlia. Quando la donna è arrivata ha trovato la porta chiusa con una mandata dall’interno per cui ha dovuto allertare i soccorsi.
Il portoncino blindano ha costretto i pompieri di Manduria ad attendere l’autoscala inviata dal comando provinciale di Taranto. Con lo speciale mezzo che il distaccamento manduriano non possiede, i vigili son potuti finalmente entrare forzano la porta finestra del balconcino e una volta dentro hanno fatto entrare i sanitari del 118 i quali nel frattempo, con la figlia della donna, dialogavano attraverso la porta con l’anziana che era riuscita a trascinarsi vicino all’ingresso.
Fortunatamente si è trattato di un malore passeggero. Valutati i parametri tutti nella norma, il personale dell’ambulanza ha infine lasciato a casa l’87enne che al momento del malore si trovava sola in casa.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.