
Il leader del movimento politico “Manduria Noscia”, Mimmo Breccia, torna alla sua vecchia passione di organizzatore di eventi e lo fa con un annuncio straordinario: il 27 gennaio Manduria ospiterà Omar Pedrini storico fondatore e leader dei Timoria. Il chitarrista rock e autore si esibirà in concerto al Klikò, via per Francavilla a Manduria.
La serata sarà l’occasione per ripercorrere tutti i momenti della carriera dell’artista. Ma non mancheranno brani da «Sospeso» e da altri dischi di successo che in questi giorni Pedrini sta portando sui palchi in giro per la penisola con il suo ultimo tour celebrativo dei 35 anni di carriera «Omar Pedrini 35, Goodbye Rock’n’roll». L’artista ha annunciato che questo sarà l’ultimo tour della sua carriera. Aggiornamenti in seguito.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.