
Questa foto scattata fortuitamente ieri sulla spiaggia di Bagnara, nella marina di Lizzano, immortala i terribili momenti in cui i parenti perdono di vista E. A., il sessantenne residente a Milano ma di origini lizzanesi il cui corpo senza vita verrà consegnato dal mare dopo alcune ore.
L’eccezionale documento mostra il mare grosso e i bagnanti in piedi sulla spiaggia con lo sguardo verso il mare alla ricerca dell’uomo che era stato visto in difficoltà tra le onde. Qualcuno ha in mano il telefono probabilmente per chiamare i soccorsi che arriveranno di lì a poco. I testimoni presenti ricordano le urla strazianti della moglie e del figlio, quest’ultimo vuole tuffarsi ma viene bloccato da altre persone consapevoli delle condizioni del mare che avrebbero potuto fare un'altra vittima.
Intanto la magistratura tarantina ha aperto un’inchiesta affidata ai carabinieri della compagnia di Manduria e della stazione di Lizzano. La salma del sessantenne, inizialmente portata al cimitero di quel comune, è stata trasferita all’obitorio dell’ospedale Santissima Annunziata di Taranto a disposizione della magistratura che vorrà accertarsi delle cause del decesso prima di consegnarla ai familiari.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.