
In occasione della Giornata Nazionale contro il Bullismo e il Cyberbullismo e in accordo con le finalità previste nel progetto Star bene a scuola, venerdì 7 febbraio 2020, la Scuola Secondaria "Marugj-Frank" ha aderito a questa giornata, proponendo agli alunni delle attività didattiche: circle time, visione di filmati, letture di brani antologici, attività laboratoriali, per sensibilizzare i ragazzi verso questa problematica così attuale. Il Comitato Genitori ha preparato e consegnato ai ragazzi delle spillette con un nodo blu, simbolo dell’unione contro il bullismo e testimonianza di una sinergia scuola-famiglia che deve essere sempre più forte e positiva per raggiungere gli obiettivi che la società si prefigge: formare cittadini corretti e consapevoli.
L’ Istituto Comprensivo "M. Greco",sempre attento ai problemi e alle esigenze dei nostri ragazzi, ha deciso di promuovere tali iniziative approfondendo questa importante tematica.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.