La manduriana Maria Grazia Lenti ha curato il cerimoniale della IV edizione del Premio Caravaggio, uno degli eventi culturali più prestigiosi in Italia che si è tenuto nella sala dei Baroni del Maschio Angioino a Napoli.
La dottoressa Lenti ha gestito la proclamazione dei premiati nel suo ruolo di responsabile cerimoniale dell’Associazione Social Future Project Italia promotrice del Premio che è patrocinato dal Parlamento Europeo, dalla Regione Campania, dalla Città Metropolitana di Napoli e dal Comune di Napoli.
Il Premio Caravaggio che nasce da un’idea di Pasquale Buonfiglio, presidente dell’Associazione Social Future Project Italia, ha visto tra i premiati di quest’anno Kristian Paoloni per la sezione Giornalismo, Fotografia e Comunicazione; Luigi Gatta, sezione Arte, Musica e Cultura; Gugliemo De Bartolo, sezione Ambiente, Turismo e Impresa; Abdessamad Ed Jaouzi sezione Diritti umani, Diplomazia, Associazionismo; Annamaria Colao, sezione Istruzione, Ricerca ed Eccellenza (Medico ricercatrice Endocrinologa di fama mondiale). Oltre ai premiati, sono stati presenti moltissimi ospiti, esponenti del mondo della cultura, dell’arte e della politica.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.