
«Mi è giunta voce che si continua a tenere nascoste le carte e mi toccherà nuovamente fare un accesso agli atti per averle». A parlare è il consigliere comunale Mimmo Breccia che anticipa così la volontà di rendere ancora una volta trasparente l’attività di alcuni uffici comunali.
«Sappiamo che il direttore dell’esecuzione del contratto della Fiera Pessima ha depositato una relazione in cui esprime pareri, a quanto pare non proprio positivi, sulla regolarità nell’organizzazione della campionaria affidata alla Pirene». Su cosa ci sia scritto in quel parere, è un mistero. «Sono atti pubblici mentre qui si continua con atteggiamenti carbonari», prosegue Breccia che ha deciso così di esercitare il suo diritto di consigliere comunale e di cittadino.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Manduriano
dom 30 aprile 2023 10:10 rispondi a MandurianoBreccia fai esposto alla Procura, solo così uscirà a galla tutto. No ni perdiri tiempu
Un manduriano
sab 29 aprile 2023 05:58 rispondi a Un mandurianoVai così Mimmo sputtanali..... E se non hanno nulla da nascondere cosa aspettate cimabues ad essere per una volta trasparente. Comunque resto dell'idea che quando vi dimettere per incapacità, sindaco e giunta a seguito è sempre troppo tardi.
Gregorio
sab 29 aprile 2023 07:55 rispondi a GregorioBravo Mimmo, continua !! Vaiiii !! Vaiiiiiii !!! P.s. TALLI NTRÀ LI RECCHI 👂👂!!!