Sabato, 27 Aprile 2024

Mentre tutto scorre

Auguri a chi fa parte della mia vita con la speranza di una Pasqua migliore

Auguri a chi fa parte della mia vita con la speranza di una Pasqua migliore Auguri a chi fa parte della mia vita con la speranza di una Pasqua migliore | © n.c.

Domenica, a aprile. Oggi è Pasqua. E questi sono i miei auguri personali  per i lettori della Voce di Manduria ed anche per i miei amici. Auguro a tutti voi di poter trascorrere una serena giornata, nonostante tutto. Perchè... la serenità è uno stato d'animo che bisogna saper creare attorno a sé stessi.

Certo, sarà un'altra festività anomala e solitaria, ma è necessario fare un piccolo sforzo, per provare a sorridere. Voglio porgere i miei sinceri ed affettuosi Auguri di Buona Pasqua, anche ai miei amici, nella speranza di poterci rivedere quanto prima di persona. Perchè... come ho scritto qualche giorno fa su Facebook condividendo un ricordo: l'amicizia sarà sempre importantissima per me, lei rappresenta la parte luminosa della mia Vita, in un percorso nel quale i colori sono sempre stati troppo pochi.

Vi ringrazio con tutto il cuore, per essermi stati fin qui vicini e confido nel fatto che vogliate continuare a farlo ancora, perchè avere qualcuno accanto è sempre una grande conquista oltre che una delle fortune più belle che ci siano. Ovviamente, è un dispiacere enorme per me, dopo un anno, dover stare ancora distante da voi, auspico vivamente che tale distanza possa ridursi nel più breve tempo possibile. Per ritrovare quel divertimento e quei sorrisi indispensabili, che ci sono stati tolti in maniera improvvisa. Vi abbraccio con immenso e immutato affetto, amici miei.

Mentre Tutto Scorre... Auguri di Buona Pasqua, a coloro che mi vogliono bene, sperando che siano sempre in tanti!

Claudio Rimoli

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA
Far divertire chi ha delle disabilità. E' così difficile?
Claudio Rimoli - mar 5 settembre 2023

La mia mancata partecipazione all’evento con Alessandro Del Piero, mi ha dato molto da pensare. E a tal proposito, attraverso poche righe, voglio lanciare una proposta che può essere raccolta da chiunque mostri interesse, mi auguro ...

Che bello stare in piedi con il mio fisioterapista
Claudio Rimoli - gio 21 settembre 2023

Da circa una settimana, ho ripreso a fare fisioterapia. Che è l’unica cosa che mi rende veramente felice, al quale io mi aggrappo con tutte le mie forze. Concentrarsi sulla propria salute è importante e ti dà una enorme ...

Che fatica per noi disabili trovare amici
Claudio Rimoli - lun 25 settembre 2023

Qualche settimana fa… in seguito alla pubblicazione dell’articolo sull’evento con Alessandro Del Piero in cui lamentavo il fatto di non essere riuscito a trovare nessuno disposto ad accompagnarmi, qualcosa si mosse. E qualcuno si fece avanti, ...