Auguri a chi fa parte della mia vita con la speranza di una Pasqua migliore

A coloro che mi vogliono bene, sperando che siano sempre in tanti!

Claudio Rimoli Mentre tutto scorre
Manduria - domenica 04 aprile 2021
Claudio Rimoli
Claudio Rimoli © La Voce di Manduria

Domenica, a aprile. Oggi è Pasqua. E questi sono i miei auguri personali  per i lettori della Voce di Manduria ed anche per i miei amici. Auguro a tutti voi di poter trascorrere una serena giornata, nonostante tutto. Perchè... la serenità è uno stato d'animo che bisogna saper creare attorno a sé stessi.

Certo, sarà un'altra festività anomala e solitaria, ma è necessario fare un piccolo sforzo, per provare a sorridere. Voglio porgere i miei sinceri ed affettuosi Auguri di Buona Pasqua, anche ai miei amici, nella speranza di poterci rivedere quanto prima di persona. Perchè... come ho scritto qualche giorno fa su Facebook condividendo un ricordo: l'amicizia sarà sempre importantissima per me, lei rappresenta la parte luminosa della mia Vita, in un percorso nel quale i colori sono sempre stati troppo pochi.

Vi ringrazio con tutto il cuore, per essermi stati fin qui vicini e confido nel fatto che vogliate continuare a farlo ancora, perchè avere qualcuno accanto è sempre una grande conquista oltre che una delle fortune più belle che ci siano. Ovviamente, è un dispiacere enorme per me, dopo un anno, dover stare ancora distante da voi, auspico vivamente che tale distanza possa ridursi nel più breve tempo possibile. Per ritrovare quel divertimento e quei sorrisi indispensabili, che ci sono stati tolti in maniera improvvisa. Vi abbraccio con immenso e immutato affetto, amici miei.

Mentre Tutto Scorre... Auguri di Buona Pasqua, a coloro che mi vogliono bene, sperando che siano sempre in tanti!

Claudio Rimoli

Lascia il tuo commento
commenti
Altri articoli
Gli articoli più letti