Venerdì, 26 Aprile 2024

Riflettori su ...?

Il saluto della Igeco: Manduria nostra seconda casa

Il saluto della Igeco: Manduria nostra seconda casa Il saluto della Igeco: Manduria nostra seconda casa | © n.c.

 

Con questa comunicazione, vogliamo informare la gentile cittadinanza che dal 25 gennaio, il servizio di igiene urbana nel Comune di Manduria non è più svolto dalla nostra società. Per quasi 31 anni abbiamo profuso tutti i nostri sforzi per garantire ad una città unica nella sua bellezza, ma anche impegnativa per numero di utenti serviti e vastità del territorio, il miglior servizio possibile, nel rispetto delle previsioni progettuali dei vari contratti con cui ci è stato affidato il servizio. Avremmo voluto che questa esperienza si fosse conclusa perché eravamo stati superati da soluzioni progettuali migliori della nostra nella qualità dei servizi offerti a questo territorio e non per le note vicende amministrative che hanno interessato la società.

Questa sofferta pagina della nostra storia societaria ci vede impegnati a dimostrare in ogni più opportuna sede giudiziaria la verità dei fatti. I lunghi tempi della giustizia sono stati tali da non consentirci di ottenere un pronunciamento positivo in tempo utile per fermare la ns sostituzione in questo contratto con la città di Manduria. Da questo momento siamo anche noi, come voi, utenti di questo servizio (abbiamo una importante sede secondaria in questo Comune, che è diventato per noi la nostra seconda casa) e non possiamo che augurare a questo territorio il miglior sviluppo socio economico possibile, in grado di valorizzare le enormi risorse di cui dispone.

Non ci resta che ringraziare tutti quanti, dipendenti, fornitori e portatori di interessi istituzionali in genere, che ci hanno affiancato in questi lunghi anni nello svolgimento del servizio alla cittadinanza. Forza Manduria!

Antonio Lisanti, responsabile Igeco Manduria

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

5 commenti

  • Walter
    ven 29 gennaio 2021 09:42 rispondi a Walter

    Che Coraggio, seconda. CASA? o BANCA,? hanno spolpato pure L' osso Pessimo servizio

  • giorgio sardelli
    gio 28 gennaio 2021 02:02 rispondi a giorgio sardelli

    Sig. Antonio Lisanti, Manduria seconda casa!!! fa piacere a Manduria questa cosa significa che si sta comodi ma è sicuro che Manduria dice la stessa cosa della IGECO?

  • Gregorio Pichierri
    gio 28 gennaio 2021 12:54 rispondi a Gregorio Pichierri

    State tranquilli non sentiremo la vostra mancanza visto il servizio nella marina e nello stesso comune.

  • Lorenzo
    gio 28 gennaio 2021 08:21 rispondi a Lorenzo

    A prescindere dall'aspetto giudiziario, valutando il vostro operato alla Marina, mi spiace dirvelo, ma preferisco essere coerente come lo sono stati i miei pagamenti tassa rifiuti sempre regolari. O cambiate mestiere, o vi aggiornate visionando l'operato di altre società meglio organizzate. Forse, ripeto forse ma ho i miei dubbi, la raccolta rifiuti come fatta da voi alla Marina, la fanno così in Bangladesh. Mi informerò prima che li la facciano meglio. Senza offesa, mia opinione. Speriamo bene per i nuovi subentrati. La Marina era ed è l' ossigeno economico per Manduria e lo scempio dei rifiuti ne ha intaccato in parte la sua già precaria immagine.

    • Anna Maria
      ven 29 gennaio 2021 02:06 rispondi a Anna Maria

      Condivido pienamente il commento di Lorenzo e mi auguro anch'io che si vada a migliorare questo servizio, di fondamentale importanza per la tutela di un ambiente che non avrebbe nulla da invidiare alla bellezza caraibica e che, quindi merita tutto il rispetto possibile e sotto ogni punto di vista (riferimento al devastante progetto del depuratore)!!!

La buona sanità fatta di persone brave e perbene
La redazione - mer 20 marzo

Ciao, sono Francesco 57 anni, affetto sin dalla nascita di cerebropatia spastica. Ho deciso di chiedere un piccolo spazio alla stampa per  ringraziare il personale medico e sanitario dell'ospedale Giannuzzi di Manduria che mi ha preso in cura, ...

«Caro Gregorio, io non ero altrettanto onesto come il tuo De Caro?»
La redazione - mer 20 marzo

Caro Sindaco, caro Gregorio, prendo atto che non hai perso tempo nell’esprimere solidarietà e vicinanza al collega Antonio De Caro. A meno che non sia a conoscenza di elementi che al momento non sono noti neanche ai magistrati, ...

Conca: i fari su Bari e i mali di quella sinistra
La redazione - gio 21 marzo

Credo sia la prima volta che un sindaco reagisca così scompostamente davanti alla nomina di una commissione che dovrà decidere sull'eventuale scioglimento per infiltrazioni mafiose. Molti comuni sono stati sciolti per molto meno, Ostuni ...