Finalista nazionale

Fascia “Gold simpatia” per la manduriana Grazia Stranieri, tra le più belle mamme italiane

La 53enne ha sfilato tra le più belle mamme italiane sul palco della 27esima edizione della competizione che si è tenuta domenica alla Fiera di Forlì.

Spettacolo
Manduria martedì 08 settembre 2020
di La Redazione
Grazia Stranieri
Grazia Stranieri © Google

La manduriana Grazia Elena Stranieri di 53 anni, finalista del concorso nazionale “Miss mamma italiana 2020”, è “Miss mamma italiana Gold Simpatia”.

La 53enne ha sfilato tra le più belle mamme italiane sul palco della 27esima edizione della competizione che si è tenuta domenica alla Fiera di Forlì.

Il concorso che è stato vinto da Elisa Ceretti, 49enne di Forlì, è riservato a tutte le mamme italiane ed è suddiviso in tre categorie: fascia di età 25/45 anni (la cui Finale si è svolta lo scorso 31 agosto ed ha visto trionfare la bella 39enne calabrese Anastasia Sole), la fascia “Gold”, per le mamme aventi un’età tra i 46 ed i 55 anni e la fascia “Evergreen”, per le mamme con più di 56 anni.
Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Domenico ha scritto il 10 settembre 2020 alle 06:09 :

    Gentile direttore, è giusto che l'informazione sia completa e che lei possa decidere l'impostazione del suo giornale; apprezzo questo e, se non dicessi la verità, non verrei spinto a leggerlo assiduamente. Mi aspetterei che, dopo la lunga evidenza di questo articolo (e precedenti collegati) ... scomparisse dalle prime pagine prima che la presenza diventasse fastidiosa. Non so se ha successo sui social, che ho scelto di non frequentare più da molto tempo. Rispondi a Domenico