Evento gratuito

All'Angelè Pub, "Spoken Word”, jam session con Ferdinando Arnò ed altri maestri

Diretta streaming su La Voce di Manduria

Spettacolo
Manduria giovedì 19 agosto 2021
di La Redazione
jam session
jam session © La Voce di Manduria

Il ricco calendario degli eventi estivi dell’Angelè Pub si arricchisce ancora di più. È in programma stasera nella piazzetta del largo campanile della chiesa madre, una jam session a cura del musicista e compositore manduriano Ferdinando Arnò dal titolo “Spoken Word”.

Insieme a lui, alcuni dei più talentuosi musicisti manduriani e non, che lo accompagneranno in un esperimento di improvvisazione basato sul groove e sul rhythm. «È la cosa che più m’intriga nella musica – spiega Arnò a proposito della modalità in cui suoneranno –, cercare di creare dei grandi momenti speciali, di adoperarsi in maniera che ogni persona possa esprimersi al meglio».

Tra i protagonisti della speciale serata, Dino Semeraro, Max Baldassarre e Simone Prudenzano (batteria/percussioni), Pierluigi Depierro (basso), Domenico Zizzi (bassotuba), Francesco Massaro (sax baritono), Achille Matricardi (controbasso e chitarra), Gaetano Carrozzo (trombone). Insieme a loro, l’attrice Sandra Caraglia e il ballerino hip hop Edgar Sardiello
La Voce di Manduria organizzerà una diretta streaming dell’interno evento. L’ingresso sarà gratuito con possibilità di prenotare il tavolo. Inizio ore 21.30.

Lascia il tuo commento. (Quelli con indirizzo email falso non saranno pubblicati)
commenti
I commenti degli utenti
  • Lorenzo ha scritto il 19 agosto 2021 alle 10:37 :

    Come mi girano le " nespole" a non vedere il Maestro in piazza a San Pietro esibirsi con i suoi gruppi. Mi chiedo come si fa? Ad essere ignoranti e non capire che prima viene Manduria e la sua Marina e poi le questioni personali e i rancori? Del resto con 4 Consiglieri Ambientalisti ( 🤣🤣) non si vede la distruzione del fiume Chidro? Opinioni Rispondi a Lorenzo