
Un dipendente dell’ospedale Perrino di brindisi, tecnico di dialisi, è stato arrestato dai carabinieri perché sorpreso a rubare farmaci, materiale sanitario, presidi medico chirurgici dal reparto. I fatti si sono verificati nella serata di giovedì 12 marzo, l’uomo è stato scoperto dai carabinieri del Nas di Taranto. Deve rispondere di peculato.
All’interno della sua auto è stato trovato materiale sanitario di provenienza ospedaliera: una confezione di mascherine chirurgiche monouso senza fibra di vetro nel numero di 50 pezzi, una confezione da 200 pezzi di guanti in nitrile, una confezione di "amuchina med" flacone da 500 ml riportante le indicazioni "confezione ospedaliera", una confezione del farmaco "sodio cloruro iniettabile" da 250 ml, diverse confezioni di dispositivi medici del tipo ago cannula, garze idrofile sterili. Una confezione del farmaco anestetico "propofol kabi".Presso il domicilio invece sono stati trovati: 26 mascherine chirurgiche monouso prive di imballaggio, 1 flacone da 1000 ml di "neomedil 0,25%+70%" soluzione cutanea, 1 flacone da 500 ml di "demosept", 1 flacone da 250 ml del farmaco "sodio cloruro", 2 confezioni da 50 mascherine chirurgiche monouso, 1 confezione di 200 guanti monouso in nitrile, 11 presidi per medicazione adesiva.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Gregorio
ven 13 marzo 2020 06:31 rispondi a GregorioPersona infedele e indegna se giudicata colpevole, e ovviamente se così dovesse risultare, spero licenziato subito
L. T.
ven 13 marzo 2020 01:43 rispondi a L. T.Ma questa gente che lavora in questi ambienti ed ha anche fatto un giuramento che tipo di coscienza ha ? Se in questa emergenza ha portato via materiale che in questo momento è indispensabile mi chiedo ( in passato?) Licenziamento in tronco e a casa , persone così non aiutano gli ospedali!
Gherardo Maria de Carlo
ven 13 marzo 2020 01:24 rispondi a Gherardo Maria de CarloChe schivo speculare sulla salute della gente.
cosimo
ven 13 marzo 2020 12:33 rispondi a cosimoChe pezzo di merda..magari hanno scoperto solo lui e i suoi colleghi lo fanno ugualmente...più controlli vi prego,perchè noi che non troviamo le mascherine usiamo le sciarpe.
demetrio sammarco
ven 13 marzo 2020 11:27 rispondi a demetrio sammarcoErgastolo!! Altro che peculato!!