Speciale Elezioni

Speciale Elezioni 2020

Candidati al consiglio comunale 2020

Elezioni regionali 2020

Le News
Primo di poco Raffaele Fitto

Sondaggio Affaritaliani.it, a sorpresa Laricchia supera Emiliano

E’ il risultato del sondaggio commissionato dal quotidiano

Politica
Manduria venerdì 04 settembre 2020
di La Redazione
Sondaggio Affaritaliani
Sondaggio Affaritaliani © Affaritaliani.it

Raffaele Fitto primo con il 30,9% seguito da Antonella Laricchia del M5S con il 30,8%, terzo posto Michele Emiliano fermo al 30,2%.

E’ il risultato del sondaggio commissionato dal quotidiano Affaritaliani.it al docente di Strategie delle ricerche di opinione e di mercato all’università degli studi RomaTre, Roberto Baldassari.

Il risultato a sorpresa della ricerca effettuata su un campione di 608 interviste valide, sovverte quello dei sondaggi diffusi sinora e confermerebbe la denuncia della candidata grillina che ha denunciato pratiche scorrete di sondaggi resi poi pubblici dai vari istituti. Secondo Laricchia le domande somministrate agli intervistati riguarderebbero solo i tre candidati Fitto, Emiliano e Scalfarotto, escludendo tutti gli altri.

Domani sulla versione cartacea e web de lavocedimabduria.it pubblicheremo i risultati della campagna di ricerca sul gradimento dei manduriani sui sei candidati sindaci che si presentano alle elezioni. Il campione dei partecipanti è molto rappresentativo: hanno risposto alla ricerca 1.136 utenti.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Arcangelo Albano ha scritto il 04 settembre 2020 alle 19:04 :

    si sa che i sondaggi sono poco più di un'americanata, ma quando ci vanno vicino cono possono che fare piacere...... per un semplice gioco di influenze mediatiche la sedicente destra è sicuramente gonfiata nel sondaggio ed allora non può che farmi piacere per Antonella Laricchia .. chissà se si riesca ad invertire la rotta dei 30 anni di rifiuti pugliesi nelle nostre zone e sembra che ne abbiamo ancora per una ventina e dopo..... già ... potremmo andare a nuotare a mare... chissà perchè nessun candidato ne parla.....tutti hanno dimenticato lo scarico a mare... Rispondi a Arcangelo Albano

  • Tony ha scritto il 08 settembre 2020 alle 04:40 :

    Ma i pugliesi sono forse rincoglioniti? 5 stelle?????? Rispondi a Tony