
Le segreterie cittadine di Cdu e del federato Movimento Destra Sociale hanno ufficializzato la candidatura a sindaco di Manduria del sindacalista Leonardo Moccia. Il patto che s’inquadra nel centrodestra sarebbe in attesa di ufficializzare altre liste in appoggio a Moccia.
«Codesta segreteria – si legge in una nota - respinge in modo categorico l’entrata di personaggi legati alla vecchia gestione della cosa pubblica che di fatto hanno provocato le disastrose condizioni in cui versa la nostra Città».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Pasqulale 60
mer 10 giugno 2020 03:10 rispondi a Pasqulale 60Auguri vivissimi al signor.Moccia con l'augurio che ce la faccia x la sua coerenza e determinazione
Lucia T
mer 10 giugno 2020 02:24 rispondi a Lucia THo conosciuto il dott. Leonardo Moccia in occasione della perdita di mia madre, persona per bene e soprattutto competente. Non vivo a Manduria da molti anni ma stimo molto le persone che si spendono per il bene degli altri. Da parte mia un in bocca al lupo ad un signore che può fare bene il Primo Cittadino. Lucia
La Francy
mer 10 giugno 2020 11:01 rispondi a La FrancyFinalmente una Buona notizia ! Persona seria Limpida e trasparente il dott.Moccia ??????, Auguri Vivissimi . La vera Destra con la D Maiuscola si riconosce tutta in una persona come il dott.Moccia , un uomo giusto , determinato e coerente, al contrario di altri soggetti che al massimo potrebbero rappresentare una sorta di non meglio precisata "Armata Brancaleone "