
Si è conclusa con un lieto fine la storia dell’auto rubata lo scorso 29 agosto in zona Monaco Mirante, tra Campomarino e Torre Borraco, marina di Manduria, a danno di una manduriana che ha deciso di affidare a facebook la denuncia di furto subita. Gli agenti del commissariato di polizia di Manduria hanno infatti ritrovato la macchina in una strada di Specchiarica, marina appartentente alla città messapica, a pochi chilometri dal luogo del furto.
La segnalazione è partita da un agente della Bluvigilanza che, grazie alla descrizione dell’auto sul post pubblicato dalla sfortunata manduriana, ha prontamente segnalato la presenza dell’automobile alle forze dell’ordine che dopo aver appurato che si trattasse della stessa automobile indicata nel post della donna l’hanno recuperata e resituita alla proprietaria.
Al loro arrivo l'Alfa Romeo Mito di colore bianco è risultata essere intatta, senza alcun danno o tentativo di scassinamento tranne che per l’assenza del portapacchi, divelto e rubato dai malviventi.
Antonio Dinoi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
BRAVO
dom 5 settembre 2021 11:09 rispondi a BRAVOUN ''MITO'' IL VIGILANTE.
Enzo
sab 4 settembre 2021 11:00 rispondi a Enzo..tutto bene, ciò che finisce bene !
Marco
ven 3 settembre 2021 08:05 rispondi a MarcoE ci risiamo... Compare spesso la vigilanza Folgore ehh Reno?????? Oltre Ferretti