
Ennesimo furto di auto lungo la litoranea salentina. Protagonista dell’ultimo evento una manduriana che ieri mattina ha parcheggiato la sua auto sulla litoranea per godersi l’ultimo giorno di mare in zona Monaco Mirante, tra Campomarino e Torre Borraco, marina di Manduria.
Al ritorno nel primo pomeriggio, la sua macchina non c’era più. Ha affidato la sua denuncia ai social, scrivendo un amaro sfogo anche sulla nostra pagina Facebook.
«Poveracci disonesti che rubano a poveracci onesti – scrive la donna su Facebook -, mare meraviglioso, terra disperata». L’auto – un’Alfa Mito bianca con baule nero montato sul montapacchi – è stata rubata tra le 14.45 e le 15.45 di ieri, la targa inizia con DV066 e indica VR come città (Verona, ndr). «Dove accade? Nella terra maledetta dove sono nata, che tanto amo e tanto odio – continua la donna nel suo post -, perché qui non vi è dignità per le persone, né per chi vive né per chi ha voglia di conoscerla».
Di seguito, l'appello integrale riportato sui social:
Scusate se occupo il vs spazio. Mi hanno rubato la macchina, ultimo giorno di mare, saliamo dalla spiaggia per tornare a casa e come sorpresa non c’è più. Dove accade? Nella terra maledetta dove sono nata, che tanto amo e che tanto odio perché qui non vi è dignità per le persone, nè per chi ci vive nè per chi ha voglia di conoscerla!
Rubata sabato 28 08 2021 in provincia di Taranto, sulla litoranea salentina tra Campomarino e San Pietro in Bevagna, zona Monaco Mirante. Orario del furto tra le 14.45 e le 15.45
Alfa Mito bianca con baule nero montato su portapacchi. La targa inizia con DV066.. e indica VR come città.Poveracci disonesti che rubano a poveracci onesti! Che schifo! Mare meraviglioso, terra disperata.
Se i miei contatti locali e chiunque veda il post possono farmi il piacere di condividere proviamo a far girare la voce.
Grazie a tutti.
Antonio Dinoi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
8 commenti
Nicola
lun 30 agosto 2021 07:43 rispondi a NicolaDispiace molto per la Signora che ha subito il furto , qua ognuno fa quello che vuole il menefreghismo è dilagante non esiste nessun rispetto per il territorio il mare e i turisti , l'unica regola locale rispettata è : CHE ME NE FOTTE.... Purtroppo da così a peggio.
Buccolieri Giuseppe
dom 29 agosto 2021 05:06 rispondi a Buccolieri GiuseppeParlo ai ladri dell'auto fate ritrovare la macchina ai proprietari. Col turismo sicuramente qualche vostro parente o genitore riesce a campare.Non riuscirete a trarne nessun vantaggio ormai l'auto è sotto i riflettori.Con un furto di un auto n9n si cambia una vita.
mirko gualco
dom 29 agosto 2021 02:46 rispondi a mirko gualcoIo in Salento non metterò più piede, mi è piaciuto nel 2006 e nel 2007, ci sono tornato anni dopo varie volte di cui l’ultima nel 2015 e l’ho trovato ogni volta sempre peggio, spiagge sporche, rifiuti ovunque, nessuna novità per i turisti, sempre le solite sagre con prezzi da ristorante stellato, ma il top è stato una sera a Santa Maria di Leuca, festa del paese, macchine parcheggiate a caso ovunque, multe solo alle targhe non locali (tra cui la mia), auto con targhe del posto nessuna multa… A mai più…
gregorio bru.
lun 30 agosto 2021 03:41 rispondi a gregorio bru.Perche' non hai parcheggiato bene l'auto? Avresti evitato la multa! Come tante persone salentine che parcheggiano civilmente..
giovanni.baglivo
lun 30 agosto 2021 08:41 rispondi a giovanni.baglivopazienza ce ne faremo una ragione della sua assenza
mimmo sammarco
lun 30 agosto 2021 04:48 rispondi a mimmo sammarcosignor Mirko ce ne faremo una ragione..
Maria
dom 29 agosto 2021 10:40 rispondi a MariaCarissimo,io non mi sento parte del Salento che descrive lei,è vero della spazzatura ,ma è una piaga che sopportiamo da chi viene dai paesi limitrofi.la prego di non giudicare tutti allo stesso modo,ogni mondo è paese,anche dove vive lei sicuramente non sarà tutto perfetto
Mario Fortunato
dom 29 agosto 2021 09:59 rispondi a Mario FortunatoChe schifo! Così si che incentiviamo il turismo... a scappare però! Invece di mettere solo autovelox, mettete anche telecamere per controllare il territorio. E più controlli con posti di blocco per le strade..