Si allarga il contagio

Due positivi al coronavirus a Maruggio e il sindaco annuncia: "potrebbero aumentare"

L'annuncio del sindaco

Cronaca
Manduria mercoledì 21 ottobre 2020
di La Redazione
Covid
Covid © La Voce

Due cittadini di Maruggio sono risultati positivi al test covid nella giornata di oggi. Ad annunciarlo il sindaco Alfredo Longo durante una diretta Facebook: “Nessun allarmismo” ha dichiarato il primo cittadino “ma il numero dei positivi a Maruggio potrebbero salire nei prossimi giorni”.

Le due persone positive presentavano alcuni sintomi lievi poco prima del test e –assicura il primo cittadino maruggese – sono state prontamente messe in isolamento dall’Asl. La loro condizione sembra tuttavia in fase di miglioramento, almeno per ciò che concerne la sintomatologia.

“La situazione può solo peggiorare se si continuano a non seguire le indicazioni minime che ci sono state date” ammonisce Longo “seguiamo le regole senza polemiche sterili”.

Gianpiero D’amicis

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • tarantino walter ha scritto il 22 ottobre 2020 alle 04:02 :

    manduria è circondata da positivi da corona virus , mi auguro che le forze dell'ordine sanzionino con estrema durezza chi mette a rischio la sicurezza propria e altrui , pensando di essere super eroi e stupidamente immuni dal contagio . Rispondi a tarantino walter

Le più commentate
Le più lette