Traffico bloccato

Scontro frontale sulla Manduria mare, tre feriti

Sulla Manduria San Pietro in Bevagna, intorno alle ore 19, per cause in corso di accertamento due autovetture con tre persone a bordo si sono scontrate subito dopo una curva.

Cronaca
Manduria domenica 21 luglio 2019
di La Redazione
L'incidente
L'incidente © Antonio Passiatore

Scontro frontale tra due autovetture sulla strada del mare. Sulla Manduria San Pietro in Bevagna, intorno alle ore 19, per cause in corso di accertamento due autovetture con tre persone a bordo si sono scontrate subito dopo una curva.

Fortunatamente nessuno è rimasto ferito gravemente. Le ambulanze del 118 fatte intervenire dalle postazioni di Manduria e San Pietro in Bevagna, hanno trasportato i feriti all'ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria. Nessuno dei tre occupanti delle due autovetture, due donne e un uomo, sarebbe rimasto ferito gravemente. La strada è rimasta bloccata, traffico in tilt.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Anonimo2 ha scritto il 21 luglio 2019 alle 20:18 :

    Dall'immagine riportata dalla redazione sembra la curva vicino l'ex maneggio prima del bosco lì cuturi..... Allora io dico ma perché non si chiude la strada che collega via San Pietro con via borraco???? In quanto altamente pericolosa perché situata nettamente nella curva..... La si potrebbe chiudere da un lato solamente e cioè da via San Pietro in modo che chi deve confluire presso il proprio terreno deve accedere da via borraco.... Un ulteriore cosa sistta l'illuminazione stradale non aspettiamo altre vittime.... I colpevoli sono sempre loro l'amministrazione Rispondi a Anonimo2

Le più commentate
Le più lette